rotate-mobile
Cronaca Altavilla Irpina

Pronti per commettere un furto in una abitazione: fermati due avellinesi

I due soggetti, di anni 65 e 34, con a carico precedenti penali, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, hanno intercettato un’auto che si aggirava con fare sospetto nel centro del comune di Altavilla Irpina. Dopo un breve inseguimento il veicolo è stato bloccato e si è proceduto all’identificazione dei due occupanti, entrambi di Avellino.

I due soggetti, di anni 65 e 34, con a carico precedenti penali, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio.

Nel contesto del medesimo servizio, in Mirabella Eclano personale dell’Aliquota Radiomobile ha sorpreso e controllato una pregiudicata 23enne di nazionalità rumena, domiciliata nel napoletano, che a piedi si aggirava nei pressi di esercizi pubblici. Anche a carico di quest’ultima figuravano svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e pertanto, visto che non forniva giustificazione circa la sua presenza in zona, veniva allontanata con foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti per commettere un furto in una abitazione: fermati due avellinesi

AvellinoToday è in caricamento