menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A fuoco un'altra vettura del consigliere Morano

Morano: "Non saranno questi vigliacchi a farmi abbassare la testa"

"Questa notte qualcuno ha dato fuoco ad un'altra vettura di mia proprietà parcheggiata nel parco del mio condominio. Le fiamme, hanno incendiato le vetture vicine, e rischiato di estendersi ai fabbricati, questo atto vile poteva finire in tragedia.
Sia io che le forze dell'ordine avevamo sottovalutato l'attentato incendiario della settimana scorsa, pensando ad un fatto accidentale, evidentemente così non è.
Evidentemente sono sotto attacco, evidentemente esiste qualcuno, nella nostra Città, che considera la violenza più irresponsabile e criminale, come quella di stanotte, un metodo per le intimidire posizioni politiche scomode.
Ho fatto della libertà e dell'indipendenza la cifra della mia attività politica da quando avevo 14 anni, non saranno questi vigliacchi criminali a fermi abbassare la testa!"

Così su facebook il consigliere comunale di Avellino Sabino Morano, a quanto pare vittima di un attentato incendiario. Il secondo in meno di dieci giorni. La mattina del 9 agosto, intorno alle 3.30, Morano fu svegliato dai Vigili del Fuoco che erano prontamente intervenuti per domare il rogo che aveva coinvolto la sua panda avanti alla propria abitazione. Secondo gli inquirenti si trattava di un fatto accidentale dovuto ad un guasto, ma adesso montano i sospetti. Due episodi così gravi non possono essere una casualità. Poco distante dal rogo, infatti, è stata ritrovata una bottiglietta di benzina. Non si esclude alcuna pista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento