rotate-mobile
Cronaca

Fuochi ad Avellino: un bellissimo spettacolo ma con qualche neo

Un bellissimo spettacolo, durato circa 20 minuti e che ha tenuto con il naso all'insù tutti gli avellinesi. Non sono mancate, però, alcune problematiche

Un bellissimo spettacolo, durato circa 20 minuti e che ha tenuto con il naso all'insù tutti gli avellinesi. Sicuramente non hanno lasciato indifferenti i fuochi d'artificio organizzati dall'amministrazione comunale: belli, colorati e anche molto rumorosi. Le persone, già un'oretta circa prima dell'inizio dello spettacolo s'incamminavano in direzione Piazzale degli Irpini, cercando una collocazione comoda per assistere allo spettacolo. 

In pochi indossavano la mascherina

Purtroppo, però, ci sono state anche situazioni certamente discutibili: a cominciare dal fatto che, nonostante le strade fossero colme di persone, in pochissimi (a causa del caldo afoso e della lunga camminata per raggiungere le vicinanze dello stadio) indossavano la mascherina. I più saggi hanno preferito parcheggiare la macchina in luoghi strategici in cui vedere i fuochi rimanendo comodamente seduti all'interno dell'abitacolo. 

I detriti sono rimasti nel piazzale dello stadio

Altro punto negativo, senza ombra di dubbio, le condizioni in cui versava, nella mattinata di oggi, Piazzale degli Irpini. I detriti dello show pirotecnico, infatti, sono rimasti nello slargo e, a causa del vento, molti di essi sono stati trasportati nella zona a ridosso del palazzetto dello sport e della tribuna Montevergine dello Stadio Partenio Lombardi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi ad Avellino: un bellissimo spettacolo ma con qualche neo

AvellinoToday è in caricamento