rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Mercogliano

Funicolare di Montevergine arriva De Luca a Mercogliano

Con il presidente, interverranno l’abate mons. Riccardo Guariglia, l’amministratore unico Alberto De Sio, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo e il presidente della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta

Lunedì 5 ottobre alle ore 10.30 il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca  sarà alla Funicolare di Montevergine a Mercogliano, dove visiterà il  cantiere di via Saverio Crisci, all’incrocio con la strada provinciale sp. ex. ss 374.

Sull’area laterale della strada, che verrà appositamente interdetta al traffico per 3 ore, una gru preleverà le due carrozze per avviare la revisione, l’ammodernamento e il ripristino delle stesse. Subito dopo, alle 11, in viale San Modestino a Mercogliano, sul piazzale antistante la stazione di valle della Funicolare, si terrà una conferenza stampa sui lavori di ammodernamento e ripresa del servizio della Funicolare.

Con il presidente, interverranno l’abate mons. Riccardo Guariglia, l’amministratore unico Alberto De Sio, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo e il presidente della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funicolare di Montevergine arriva De Luca a Mercogliano

AvellinoToday è in caricamento