rotate-mobile
Cronaca Gesualdo

Ultimo addio a Peter, lutto cittadino a Gesualdo

Domani i funerali del sedicenne di Gesualdo, deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Come detto, nella giornata di domani, alle ore 16 - nella chiesa di San Nicola a Gesualdo - avranno luogo i funerali di Peter, il sedicenne morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, venerdì sera.

L'ultima occasione per papà Rocco e mamma Rita di salutare il loro giovanissimo figlio. La Procura ha liberato la salma, che dal Moscati arriverà direttamente a Gesualdo.

Il commissario prefettizio, Franca Fico - intanto- ha proclamato per domani il lutto cittadino; bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali, chiusura al pubblico degli uffici comunali per tutta la durata dei funerali e abbassamento delle serrande di tutti gli esercizi commerciali dalle 16.00 fino al termine dei funerali. Le istituzioni scolastiche, infine, sono tenute a far osservare un minuto di raccoglimento prima dello svolgimento delle lezioni e a proporre riflessioni che coinvolgano gli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo addio a Peter, lutto cittadino a Gesualdo

AvellinoToday è in caricamento