rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Questa mattina i funerali del dott. Angelo Frieri

L'ultimo saluto al primario tanto amato da tutta l'Irpinia

Si terranno questa mattina le esequie del dottor Angelo Frieri, Primario dell'U.O.C. di Patologia Clinica e Tossicologia, Direttore Sanitario da circa 20 anni dell'Ospedale "Gabriele Criscuoli" e Direttore Sanitario ad interim dell'Ospedale "Frangipane " di Ariano Irpino. 

Il carrofunebre con la salma, arriverà a Sant'Angelo dei Lombardi verso le 10,30 dopo un giro intorno all'Ospedale, farà una sosta di 10/15 minuti in prossimità dell'ingresso principale, del Presidio Ospedaliero. Intorno alle 11.30 è previsto l"ingresso nella chiesa Cattedrale. 

Il rito funebre avrà inizio alle ore 12.00. Sarà una concelebrazione presieduta dall'Arcivescovo di Sant'Angelo dei Lombardi, Mons. Pasquale Cascio.

A causa delle norme e regole prevenzione dal Covid 19, al fine di mantenere le distanze di sicurezza previste ed evitare assembramenti, l'accesso in Chiesa sarà limitato a circa 130/140 persone, ovviamente favorendo l'accesso dei familiari in primo luogo.La salma di Angelo Frieri, sarà poi tumulata nella tomba di famiglia nel Cimitero di Sant'Angelo dei Lombardi.

FB_IMG_1616222725979-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa mattina i funerali del dott. Angelo Frieri

AvellinoToday è in caricamento