menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fugge dalla casa famiglia e viene trovata sull'autostrada dalla polizia

Ha eluso la sorveglianza dei tutori della comunità presente a Monteforte. Su disposizione del Magistrato presso la Procura dei Minori di Napoli veniva riaffidata alla struttura d'accoglienza

Camminava lungo l'autostrada sotto il terribile acquazzone di ieri. Fortunatamente di passaggio si è trovata una pattuglia  della Sottosezione polizia stradale di Avellino Ovest, sull’Autostrada A/16 in territorio di Monteforte Irpino, che ha notato la ragazzina.

 La minore appariva in buona salute e solo visibilmente infreddolita, veniva subito soccorsa e fatta salire a bordo dell’autovettura di servizio per essere accompagnata presso gli uffici della sottosezione dove veniva rifocillata ed accudita.
Si accertava che, l’adolescente, era ospite di una casa famiglia su disposizione del Tribunale per i Minori di Napoli a seguito di una situazione familiare molto complessa, dalla quale era fuggita senza addurre alcuna motivazione.

In particolare, dopo aver eluso la sorveglianza dei tutori della comunità, la ragazzina era riuscita a scappare raggiungendo l’autostrada, non molto lontana dalla casa famiglia dove era ospite da qualche tempo. Su disposizione del Magistrato presso la Procura dei Minori di Napoli, veniva riaffidata alla struttura d’accoglienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento