menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Merone lascia il comando provinciale dei carabinieri

L'imminente incarico presso il Comando regionale di Stato Maggiore a Catanzaro in Calabria è una occasione che non capita tutti i giorni

Mette da parte la ragione del cuore. Francesco Merone, originario di Venticano e comandante provinciale dei carabinieri ad Avellino dopo poco più di un anno lascia. L'occasione di una vita l'ha voluta prendere al volo. Fare carriera è sempre stato nei suoi progetti lavorativi. L'imminente incarico presso il Comando regionale di Stato Maggiore a Catanzaro in Calabria è una occasione che non capita tutti i giorni.

Con una conferenza stampa lampo saluta l'Irpinia e i suoi uomini. "Chi mi succederà dovrà far capire ai cittadini che noi uomini dell'arma siamo sempre a loro disposizione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: qui ad Avellino con la sinergia di Polizia, prefettura, procura, guardia di finanza abbiamo raggiunto risultati lusinghieri nel contrasto della malavita e dei reati. Sono in netto calo. Ad Avellino c'è gente laboriosa". 

Ora si apre la fase alla successione. Nel frattempo il tenente colonnello Giuseppe Borriello guiderà il comando irpino.?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento