rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Cronaca Mirabella Eclano

Francesco è scomparso, l’appello della famiglia: Aiutateci a ritrovarlo”

Non si hanno sue notizie da due giorni

Francesco Oddo, 23 anni, residente a Mirabella Eclano, è scomparso da casa da 2 giorni. La famiglia lancia un appello per aiutare a trovarlo. Si è allontanato dalla sua abitazione nella frazione Calore martedì mattina ed è stato avvistato a piedi lungo la SS90.

Un testimone afferma che avrebbe preso un autobus fino ad Avellino, ma da quel momento non si hanno più notizie. Dalla foto si nota che Francesco ha capelli ricci, leggermente lunghi, indossa jeans e una giacca di pelle nera. Non ha con sé documenti o denaro, e il cellulare è spento.

Solitamente viaggia in autobus e potrebbe essere diretto in Germania, dove ha già trascorso del tempo con la sua ragazza. La preoccupazione è alta poiché Francesco è profondamente colpito da recenti lutti.

La famiglia e gli amici lo stanno cercando intensamente, e la denuncia è stata presentata presso la Compagnia Carabinieri di Mirabella. La Protezione Civile è stata allertata. Chiunque abbia informazioni o lo abbia visto è pregato di contattare direttamente il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco è scomparso, l’appello della famiglia: Aiutateci a ritrovarlo”

AvellinoToday è in caricamento