rotate-mobile
Cronaca

Flop manifestazione contro il Green Pass: in piazza non si presenta nessuno

Anche ad Avellino, l'annunciata manifestazione contro il Green Pass si è rivelata un flop clamoroso

Anche ad Avellino la manifestazione dei "no green pass" annunciata sui social network e che si sarebbe dovuta svolgere oggi a piazza Libertà, nel centro del capoluogo irpino, è stata un flop clamoroso.

Nessuno si è presentato all'appuntamento annunciato alle 17.30 su alcuni gruppi Facebook. Perfino le forze dell'ordine giunte a presidiare la zona, dopo pochi minuti trascorsi "in solitaria", hanno scelto di allontanarsi dalla piazza desolatamente vuota. 

Flop manifestazione contro il Green Pass

"Manifestazioni contro il Green Pass? Niente di più stupido"

Gli avellinesi, dunque, la pensano allo stesso modo del governatore De Luca che, nella diretta Facebook di ieri aveva dichiarato quanto segue: "Manifestazioni contro il Green Pass un flop? Fortunatamente non sono tutti stupidi. Alcune delle manifestazioni più stupide che ho visto in vita mia sono quelle contro il Green Pass. Se andiamo al ristorante dobbiamo avere il certificato di vaccinazione. Questo può solo favorire il comparto. Fortunatamente, in molte piazze dove erano attese le manifestazioni, non si è presentato nessuno. Senza Green Pass, a fine agosto, dopo i gavazzamenti agostani e ferragostani rischiamo di dover richiudere tutto. Il Green Pass è un aiuto a tenere aperte le attività economiche". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flop manifestazione contro il Green Pass: in piazza non si presenta nessuno

AvellinoToday è in caricamento