rotate-mobile
Cronaca

FISMIC: test RAPIDI e ANTIGIENICI in convenzione per gli iscritti

Parte oggi la convenzione

Parte oggi la convenzione con il centro di Diagnostica Biochimica ( Cedibio) di Viale Italia 269 Avellino. 

La Segreteria Provinciale della Fismic/Confsal visto l'aggravarsi della situazione socio sanitaria a causa della pandemia da Covid-19, ha ritenuto utile fornire un ulteriore servizio ai propri iscritti, concordando l'effettuazione di test rapidi e antigienici ad un prezzo vantaggioso per tutti i metalmeccanici Irpini e le loro famiglie. 

Basterà presentare il tesserino della propria fabbrica e l'iscrizione alla Fismic. 

In queste ultime tre settimane dichiara il Segretario Generale Giuseppe Zaolino, abbiamo visto crescere la preoccupazione di tanti lavoratori della Fca di Pratola Serra, della Denso, della IIA, della Ema, della Sirpress e di tante piccole realtà. 

In questo periodo abbiamo toccato con mano la lentezza  del tracciamento pubblico e per questo a tutte le persone che ci chiedevano unaiuto concreto, abbiamo pensato di convenzionarci con una struttura di provata esperienza che potesse sveltire le procedure e dare risposte precise E rapide. 

Il vero problema di questa fase conclude Zaolino, è individuare gli ASINTOMATICI e dare a famiglie, amici e conoscenti che sono stati in contatto, una possibilità di tamponamento sicuro e rapido per evitare quarantene inutili ed assenze dai posti di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FISMIC: test RAPIDI e ANTIGIENICI in convenzione per gli iscritti

AvellinoToday è in caricamento