rotate-mobile
Cronaca

Feudi pronto ad aprire sul lungomare di Salerno: tutte le novità

L'inaugurazione del nuovo luogo di ristoro è prevista entro fine marzo

Countdown per il nuovo progetto di Feudi di San Gregorio. Nello storico embarcadero, entro fine marzo, aprirà i battenti la succursale del ristorante Marennà.
Non è ancora stato ben divulgato il nuovo progetto firmato dalla celebre cantina di Sorbo Serpico, ma secondo indiscrezioni sul lungomare di Salerno, dove un tempo partivano i traghetti per Amalfi, sorgerà un locale in pieno stile Feudi con tante bollicine, crudo e una corposa carta dei vini. Un luogo di ristoro all’aperto pensato per più esigenze, piú easy rispetto a Marennà, ma pur sempre elegante e raffinato. Probabilmente si vuole riprendere il concetto lanciato presso l’aeroporto di Capodichino, non a caso l’idea sarà a cura di Angelo Di Costanzo, ex Capri Palace che da qualche anno si occupa del Dubl a Napoli.
La cucina sarà sempre seguita dallo chef stellato Paolo Barrale. Il celebre cuoco palermitano studierà dei menù d’eccezione per stupire con proposte innovative i tanti che aspettano di poter gustare le sue prelibatezze direttamente sul mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feudi pronto ad aprire sul lungomare di Salerno: tutte le novità

AvellinoToday è in caricamento