menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato ad un posto di blocco: scende dall'auto barcollante e lo denunciano

Alla luce di quanto riscontrato, il 50enne veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, procedevano al controllo di un’autovettura condotta da un 50enne di Monteforte, il quale sceso dal veicolo, presentava chiari sintomi tipici dell’assunzione di bevande alcoliche. Sottoposto al test mediante etilometro, gli veniva riscontrato un tasso alcoolemico superiore al limite massimo consentito per la guida.

Alla luce di quanto riscontrato, il 50enne veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.

Per il trasgressore scattava altresì l’immediato ritirato la patente di guida.

Nell’ambito del medesimo servizio, venivano altresì fermati altri due soggetti, rispettivamente di anni 35 e 40, entrambi del mandamento Baianese, sorpresi in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente hashish che gli stessi ammettevano farne uso personale. Per tale motivo sono stati segnalati alla competente Autorità Amministrativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento