Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

Fermati dai carabinieri ad un controllo: trovati con hashish in auto

Entrambi i giovani segnalati all'Autorità di Governo, mentre per il rifiuto il 19enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria di Benevento e gli è stata ritirata la patente di guida

I carabinieri di Flumeri fermavano un 19enne del luogo alla guida di un’auto, in evidente stato di alterazione dovuta presumibilmente all’assunzione di sostanze stupefacenti, si rifiutava di effettuare le analisi di rito. 

Nel prosieguo dei controllo i carabinieri rinvenivano in suo possesso una dose di stupefacente del tipo hashish mentre il passeggero, un 27enne conterraneo, veniva trovato in possesso di altre dosi della medesima sostanza. La droga veniva sequestrata. Entrambi i giovani segnalati all’Autorità di Governo, mentre per il rifiuto il 19enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Benevento e gli è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre sorprendevano nel luogo di ritrovo del piccolo comune irpino un 20enne del posto in possesso di dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per uso personale. Per il ragazzo oltre al sequestro della sostanza scattava la segnalazione alla Prefettura di Avellino che gli comporterà la temporanea sospensione della validità della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dai carabinieri ad un controllo: trovati con hashish in auto

AvellinoToday è in caricamento