rotate-mobile
Cronaca

Tornatore (Fenapi): "Commercio, ci vuole una rivoluzione"

La nota di Giuseppe Tornatore segretario provinciale di FENAPI

L’avviso pubblico per il riconoscimento del contributo per il disagio economico per i commercianti e artigiani toccati dai cantieri per la realizzazione di opere pubbliche è una vera e propria boccata d’ossigeno, ma non la risoluzione di tanti problemi” così Giuseppe Tornatore segretario provinciale di FENAPI.

"Il bando pubblicato qualche giorno fa dal Comune di Avellino certamente è una cosa importante ma non certo la risoluzione dei tanti problemi che affliggono quotidianamente i commercianti e gli artigiani della città di Avellino.  La crisi economica è vero,  non è solo ad Avellino, ma è pur vero che l’amministrazione Foti, in questi anni non è stata capace di programmare un vero e proprio piano commerciale per il rilancio dell’intera filiera economica cittadina.

La nostra bella Avellino deve ricominciare dalle attività commerciali se veramente vuole far ripartire l’economia di questa provincia.

Avellino deve ritornare ad essere il vero capoluogo di provincia.

Ovviamente la buona volontà dell’Assessore al Commercio Arturo Iannaccone, che con questo bando ci fa ben sperare per il 2017, ma secondo noi non basta, ci vuole una vera e propria rivoluzione commerciale per e un nuovo e innovativo piano commerciale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornatore (Fenapi): "Commercio, ci vuole una rivoluzione"

AvellinoToday è in caricamento