rotate-mobile
Cronaca Montoro / q

Si inventano un falso incidente intascando 10mila euro ma vengono scoperti

Quattro pregiudicati, residenti  tra i comuni di Montoro e Solofra, di età compresa tra i 35 ed i 55 anni, sono stati deferiti dai carabinieri per  truffa ai danni di società assicurative

Quattro pregiudicati, residenti  tra i comuni di Montoro e Solofra, di età compresa tra i 35 ed i 55 anni, sono stati deferiti dai carabinieri per  truffa ai danni di società assicurative.

Nella fattispecie, i militari operanti procedevano ad acquisire presso una nota agenzia di assicurazione, la documentazione inerente un sinistro stradale verificatosi in Montoro alcuni mesi addietro: verificando le varie dichiarazioni ed effettuando un riscontro con le dinamiche degli incidenti, hanno riscontrato diverse anomalie. Emergevano, infatti, dichiarazioni contrastanti e non compatibili con la dinamica dell’incidente.

A termine delle attività si appurava che i quattro soggetti suindicati, avevano inscenato un sinistro stradale, riuscendo ad ottenere un ingiusto risarcimento ai danni della compagnia assicuratrice per circa 10mila euro.

Per i quattro, ritenuti responsabili del reato di truffa all’assicurazione, è dunque scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Numerosa documentazione in possesso dei malfattori è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si inventano un falso incidente intascando 10mila euro ma vengono scoperti

AvellinoToday è in caricamento