rotate-mobile
Cronaca

Fa caldo, si raziona l'acqua da stasera: ecco le zone in città

L'appello del Comune di Avellino, congiuntamente con l'Alto Calore, è quello di ridurre gli sprechi di acqua . I cittadini avellinesi, pertanto, sono invitati a utilizzare le risorse di acqua solo ed esclusivamente per uso potabile

Le eccezionali temperature di questi giorni che stanno caratterizzando l’Estate  2015 hanno reso necessario l’intervento dell’ Alto Calore  per far fronte ad eventuali rischi di siccità. L’appello del Comune di Avellino, congiuntamente con l’Alto Calore, è quello di ridurre gli sprechi di acqua . I cittadini avellinesi, pertanto, sono invitati a utilizzare le risorse di acqua solo ed esclusivamente per uso potabile e a evitare continui ed impropri sprechi. Dalle prossime ore l’Alto Calore  ha deciso di avviare  un programma  di turnazione notturna per sospendere l’erogazione di acqua. Si comunica che la sospensione del servizio comincerà dalle 22.00 di oggi, venerdì 10 luglio, fino alle 6.00 di domani mattina, sabato 11 luglio . Le zone interessate dall’interruzione sono:

Contrada Pennini; Struttura Ospedaliera Villa dei Pini; Struttura Noi Con Loro; Struttura per anziani Il Roseto; Via Tagliamento e traverse; Via Morelli e Silvati e traverse; Prefabbricati Pesanti Via Morelli e Silvati; Frazione Valle e zone limitrofe;Via Santoli e zone limitrofe; Via Di Pietro e zone limitrofe; Via Serroni e zone limitrofe; Collina Solimene; Via Di Napoli e zone limitrofe ; Via Aurigemma e zone limitrofe; Contrada S. Eustacchio e zone limitrofe; Contrada Pagliarone e zone limitrofe; Via Annarumma e traverse; Piscina Comunale; Via Alcide De Gasperi e traverse; Via Michele Capozzi e traverse; Via Enrico Capozzi e traverse; Via Scandone e traverse; intera Lottizzazione “Valente”; Via Zoccolari e zone limitrofe; Parco De Matteis; Parco Gilia; Via Di Capua e traverse; Rione Parco e zone limitrofe; Via Cupa Muti e zone limitrofe; Contrada Archi e zone limitrofe; Via Ferrante e zone limitrofe; Via Oscar D’Agostino e traverse; Via Don Michele Festa con esclusione Struttura Ospedaliera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa caldo, si raziona l'acqua da stasera: ecco le zone in città

AvellinoToday è in caricamento