rotate-mobile
Cronaca

Countdown per l'esproprio della Dogana, il comitato lancia l'allarme

Riunione mercoledì 6 settembre alle ore 18,30 presso la libreria "L'angolo delle storie”

Uno spazio aggregativo e sociale per rilanciare la Dogana di Piazza Amendola. Questa l'idea del comitato Salviamo la Dogana che ha convocato un'assemblea pubblica mercoledì 6 settembre alle ore 18,30 si terrà presso la libreria "L'angolo delle storie”, a Fosso santa Lucia. "La riunione si è resa indispensabile per ristabilire la verità sullo stato delle cose, per spegnere i fuochi di artificio che già sono ripartiti, per chiedere un incontro pubblico con l'Amministrazione, prima che sia troppo tardi - spiega il movimento cittadino nato a difesa del bene -
A due mesi dalla scadenza della dichiarazione di pubblica utilità, la procedura di esproprio non è stata ancora conclusa. Questo è il problema dell’ora. Il resto sono le solite chiacchiere e le solite fantasie che ci hanno tormentato per anni. E’ Il momento delle decisioni, basta con le sparate".

Infine l'appello alla città: "IL NOSTRO APPELLO E’ A TUTTI I CITTADINI CHE AMANO LA PROPRIA CITTÀ E LA PROPRIA STORIA. PARTECIPATE TUTTI, NON CHIUDETEVI NELLE LAMENTAZIONI, SIATE PROTAGONISTI".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Countdown per l'esproprio della Dogana, il comitato lancia l'allarme

AvellinoToday è in caricamento