rotate-mobile
Cronaca Montecalvo Irpino

Entra nel bar per un caffè, esce e non trova più la sua auto

In mattina, al termine delle ricerche, i militari hanno rintracciato l’autovettura, aperta ma senza chiavi, in un zona periferica, nelle vicinanze dell’abitazione di un giovane del posto, già noto alle forze dell’ordine

Entra nel bar e lascia l'auto incustodita sulla strada con le chiavi nell'accensione. Un 37enne nota la disattenzione dell'anziano lungo la strada principale di Montecalvo e approfitta. All'uscita dal bar, l'anziano non ha trovato l'auto ed ha avvertito i carabinieri.

In mattina, al termine delle ricerche, i militari hanno rintracciato l’autovettura, aperta ma senza chiavi, in un zona periferica, nelle vicinanze dell’abitazione di un giovane del posto, già noto alle forze dell’ordine. Immediatamente gli investigatori hanno ricostruito l’accaduto ed, a riprova, effettuato una perquisizione a casa del giovane, rinvenendo, ben occultata e nella sua esclusiva disponibilità, una chiave dell’auto oggetto di furto. Il giovane è stato pertanto deferito. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. Sono in corso ulteriori indagini per appurare se vi siano altri soggetti responsabili del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel bar per un caffè, esce e non trova più la sua auto

AvellinoToday è in caricamento