rotate-mobile
Cronaca

Emergenza suicidi ad Ariano, Franza: "Occorre una rete sociale, non soltanto una rete metallica"

Purtroppo, ancora una volta, è avvenuto un suicidio nel territorio di Ariano Irpino. Una situazione che va facendosi sempre più emergenza nel comune irpino

Purtroppo, ancora una volta, è avvenuto un suicidio nel territorio di Ariano Irpino. Una situazione che va facendosi sempre più emergenza nel comune irpino.

Un'emergenza palese che ha spinto il sindaco Enrico Franza a intervenire sull'argomento: 

"Questa giornata imporrebbe il dovuto silenzio; tuttavia, lo sgomento che ancora una volta ha travolto tutti noi mi induce a parlarvi non solo nella veste istituzionale di Sindaco, ma anche e soprattutto nella veste di vostro concittadino. Comprendo tutte le vostre preoccupazioni, perchè sono anche le mie. Esprimo la mia vicinanza a tutte le famiglie che hanno vissuto un evento tragico come quello di oggi. Sento il dovere di rispondere ai tanti che mi chiedono di installare una rete metallica sulla panoramica. L'amministrazione è già al lavoro ma non è la sola soluzione. Dobbiamo lavorare anche sulla rete umana. La politica deve mettere in campo tutto per condividere le difficoltà e le emozioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza suicidi ad Ariano, Franza: "Occorre una rete sociale, non soltanto una rete metallica"

AvellinoToday è in caricamento