menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza Coronavirus: la Campania (per ora) resta zona gialla

Questo è quanto si evince in maniera anche piuttosto diretta da un post Facebook del governatore della regione Abruzzo, Marco Marsilio

La Campania, almeno per il momento, resterà zona gialla. Questo è quanto si evince in maniera anche piuttosto diretta da un post Facebook del governatore della regione Abruzzo, Marco Marsilio. Il presidente abruzzese, infatti, ha anticipato l’esito della riunione tenutasi questo pomeriggio in cui si è scelto quali regioni cambieranno colore.

Quali sono le regioni che cambiano colore

"Il ministro della Salute, Roberto Speranza mi ha anticipato poco fa l’esito della riunione che ha stabilito il passaggio dell’Abruzzo, insieme ad altre quattro regioni, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana, nella zona arancione”.  

Domani si deciderà il destino della Campania

Domani si deciderà se la Campania resterà zona gialla, se diventerà zona arancione o se passerà direttamente ad essere zona rossa Covid-19. Sono in corso verifiche sui dati epidemiologici di tutte le regioni italiane, nella giornata di domani verranno esaminati esclusivamente quelli della Campania. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento