rotate-mobile
Cronaca Cervinara

Doppio agguato in Irpinia, due uomini gambizzati

Non si esclude nessuna pista, neanche che i due episodi delittuosi siano collegati

Purtroppo, nella serata di ieri, l'Irpinia è stata sconvolta da due agguati armati nel giro di poche ore. Il primo è accaduto in  via Ciardoni, stradina della frazione Ferrari di Cervinara, intorno alle 19:30 di ieri sera, quando un 22enne è stato ferito alla caviglia destra da un colpo di pistola. Il fatto è avvenuto proprio accanto all’Abbazia di San Gennaro. 

Il secondo agguato, invece, è avvenuto intorno alle 21, sempre vicino Cervinara. Anche in questo caso, un uomo è stato ferito a una gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale.

Gli inquirenti, adesso, ascolteranno le persone ferite. Non si esclude nessuna pista, neanche che i due episodi delittuosi siano collegati. 

Le ricostruzioni

Giungono le prime ricostruzioni degli agguati. Nel primo caso, due persone a bordo di un motociclo, con il casco integrale, hanno esploso alcuni colpi in direzione di un 22enne pregiudicato del luogo mentre, quest'ultimo, si trovava in strada per una passeggiata. Trasportato presso l’Ospedale “Rummo” di Benevento. Non versa in pericolo di vita.


Il secondo agguato,  alle ore 21.00 circa, ha visto due persone a bordo di un'autovettura Fiat 500 colore bianco, esplodere numerosi colpi di pistola, verso un 29enne pregiudicato del luogo, ferendolo al piede destro. Lo stesso veniva trasportato presso l’Ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio agguato in Irpinia, due uomini gambizzati

AvellinoToday è in caricamento