rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Droga nel ragù, scoperta la madre di un detenuto

L'hashish veniva occultata nella carne

Carne al ragù per introdurre la droga in carcere. Era questo l'escamotage trovato dalla madre di un detenuto per occultare la sostanza stupefacente.

14 pezzi di hashish per un totale di 230 grammi nascosti per bene in una succulenta braciola di carne. La donna della provincia di Napoli, tuttavia, non è riuscita a farla franca. L'occhio attento della polizia penitenziaria ha avuto la meglio e il trucchetto è stato scoperto. In particolare gli agenti addetti ai controlli nel settore colloqui nel controllare i pacchi dei familiari in entrata hanno avuto dei sospetti ed effettuando la scrupolosa verifica hanno scoperto tutto.

La Procura della Repubblica di Benevento ha quindio disposto l’arresto della donna, la misura degli arresti domiciliari oltre alla perquisizione della sua abitazione che si trova in un paese del Vesuviano.

Soddisfazione viene espressa dall’OSAPP per la “Grande operazione condotta dalla Polizia Penitenziaria Arianese in collaborazione con le unità Cinofile del distaccamento di Bellizzi e il supporto del Necleo investigativo Regionale di Napoli. Grande riconoscimento e apprezzamento va a tutto il Personale del Settore Colloqui – si legge in una nota – nonché al Responsabile del settore e al Comandante del Reparto Commissario Capo Angelo Giardino per il quale si trattava del primo giorno presso l’istituto del Tricolle, per l’alta professionalità dimostrata nelle varie operazioni messe in atto per il contrasto all’introduzione nel Carcere di sostanze stupefacenti e di altri oggetti non consentiti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel ragù, scoperta la madre di un detenuto

AvellinoToday è in caricamento