rotate-mobile
Cronaca Lioni

In macchina con la droga nelle tasche, segnalati due giovani

Il bilancio è stato di 78 autovetture controllate e 122 persone identificate

L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.

Nel week-end appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno effettuato posti di controllo, nei centri abitati dei comuni altirpini, nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni alle norme del Codice della Strada, soprattutto per la guida pericolosa.

Il bilancio complessivo è stato di due persone segnalate alla Prefettura di Avellino quali assuntori di droga, un foglio di via obbligatorio e una denuncia per guida in stato di ebbrezza; 78 le autovetture controllate e 122 le persone identificate.

In Lioni, a seguito di un controllo effettuato su un’autovettura in transito nel centro abitato, venivano controllati e perquisiti gli occupanti e  nelle tasche dei pantaloni di due giovani venivano rinvenute due dosi di marijuana. A loro carico scattava quindi la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con la droga nelle tasche, segnalati due giovani

AvellinoToday è in caricamento