rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Dottoressa investita, individuata una delle auto coinvolte?

Continuano senza sosta le indagini per dare un nome e un volto agli automobilisti che ieri sera ha travolto e ucciso la dottoressa Lucia Furno

Continuano senza sosta le indagini per dare un nome e un volto agli automobilisti che ieri sera ha travolto e ucciso la dottoressa Lucia Furno. La Procura indaga per omicidio stradale e omissione di soccorso. Stando a quanto si apprende, un altro veicolo coinvolto nella carambola sarebbe stato individuato. I carabinieri della stazione di Mercogliano, infatti, stanno visionando le telecamere di video sorveglianza presenti nella zona e, proprio una di queste, avrebbe inquadrato la suddetta vettura. 

La dinamica dell'incidente

Il sinistro è avvenuto ieri sera, 21 febbraio, a Mercogliano, in via Ramiro Marconi. La dottoressa 68enne di Sant'Angelo a Scala, Lucia Furno, era da poco uscita dal suo studio medico e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un veicolo che proveniva dal centro di Mercogliano in direzione Avellino, l’ha colpita facendola probabilmente sbalzare sulla corsia opposta dove un altro veicolo che saliva in direzione Mercogliano l’avrebbe travolta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e personale del 118 che ne ha costatato il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dottoressa investita, individuata una delle auto coinvolte?

AvellinoToday è in caricamento