menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il dottor Sanseverino è tornato a casa: "Le emozioni sono tante"

Finisce un calvario durato quattro mesi: il medico avellinese, dopo aver lasciato Villa dei Pini, ha finalmente riabbracciato la famiglia

Finalmente, dopo quattro mesi di lungo calvario, il dottor Carmine Sanseverino è tornato a casa. Il medico avellinese, dopo aver trascorso il periodo di riabilitazione, ha lasciato Villa dei Pini nel pomeriggio di oggi e ha riabbracciato la propria famiglia.

"Sono commosso per l'affetto ricevuto"

Ricoverato lo scorso 13 aprile al Moscati di Avellino, il dott. Sanseverino ha lottato per quasi due mesi contro il Coronavirus, ricoverato in terapia intensiva presso la Città Ospedaliera. Estubato dopo circa due mesi, il medico irpino ha dovuto affrontare un lunghissimo periodo di riabilitazione per poter superare definitivamente un incubo durato quasi quattro mesi.

"Le emozioni sono tante, mi commuovo soprattutto pensando a come, e quanti hanno seguito la mia storia" ha affermato il dottor Sanseverino all'uscita da Villa dei Pini. "Usate le mascherine e mantenete il distanziamento sociale. Il Covid è feroce e il rischio di contagi è ancora elevato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento