rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Psichiatra trovata senza vita in piscina: aperta un'inchiesta

La Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore Domenico Airoma, ha aperto un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto

Si indaga a Mercogliano per ricostruire quanto accaduto alla psichiatra Antonella Bruno che, nella mattinata di ieri 28 giugno, è stata trovata senza vita nella piscina di un'abitazione situata in Via Nazionale Torrette.

A notare il cadavere della donna nell'acqua è stato un condomino. Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco del comando di Avellino e, successivamente, è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Il medico legale Carmen Sementa eseguirà l'esame autoptico.  

L'inchiesta della Procura di Avellino 

La Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore Domenico Airoma, ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sul decesso. Dalle prime analisi esterne sul corpo della 61enne è stato stabilito che la morte è sopraggiunta per annegamento: la donna potrebbe essere scivolata in piscina perché colta da un improvviso malore, oppure per una fatalità; escluso, come detto, che possa essere stata vittima di un'aggressione. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psichiatra trovata senza vita in piscina: aperta un'inchiesta

AvellinoToday è in caricamento