rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo a Scala

Investita e uccisa da un'auto, shock a Sant'Angelo a Scala: "Giornata triste per la nostra comunità"

Le parole del sindaco Carmine De Fazio: "La dott.ssa Furno è andata via troppo presto e in una situazione che ha dell'incredibile"

La comunità di Sant'Angelo a Scala è scossa dalla scomparsa della dott.ssa Lucia Furno, 68 anni, investita e uccisa nella serata di ieri da un'automobile, il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso.

Il sindaco De Fazio: "Situazione che ha dell'incredibile"

"Oggi è una giornata triste per la nostra comunità; la dottoressa Furno Lucia non è più tra noi, purtroppo é andata via troppo presto e in una situazione che ha dell'incredibile. Le uniche parole che riesco ad esprimere sono rivolte alla famiglia, al marito, ai figli e a tutti quelli che le volevano bene. A te, che eri anche la mia dottoressa, sempre pronta e disponibile, dico soltanto ciao". Queste le parole del sindaco di Sant'Angelo a Scala, Carmine De Fazio.

La solidarietà dei comuni viciniori: "Profonda tristezza per la scomparsa della dott.ssa Furno"

Messaggi di solidarietà alla comunità santangiolese e alla famiglia della dott.ssa Furno sono giunti anche da altri sindaci dei comuni dell'area del Partenio. 

"Profonda tristezza è nei cuori dell'intera Comunità di Ospedaletto per la ferale notizia della tragica scomparsa della dottoressa Furno" afferma, in una nota, il sindaco di Ospedaletto d'Alpinolo Luigi Marciano. "Professionista ricca di umanità e sensibilità. Siamo vicini al caro dott. Pasquale e alla famiglia".

"Non ci sono parole adatte ad alleviare il dolore di questa sera misto alla rabbia e all'amarezza nei confronti di chi non ha neanche fermato la sua corsa" è l'amaro commento del sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio. "Senza giudicare o puntare il dito, è solo il momento di rispettare in silenzio la tragedia che si è consumata poche ore fa, traendone un altro prezioso spunto per riflettere sul valore della propria vita e quella degli altri e sul rispetto che le dobbiamo. Sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita e uccisa da un'auto, shock a Sant'Angelo a Scala: "Giornata triste per la nostra comunità"

AvellinoToday è in caricamento