menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale, saranno donati gli organi di Francesca Schirinzi

La giovane avrebbe voluto così

I familiari di Francesca Schirinzi hanno scelto  di donare gli organi, la ragazza coinvolta nel drammatico incidente stradale costato la vita a fratello e zio, continuerà a vivere attraverso altre persone.

Ieri la morte cerebrale 

Nella giornata  di ieri, i medici dell’ospedale “Rummo” di Benevento hanno decretato la morte cerebrale della giovane Francesca Schirinzi, 20 anni. A nulla sono valse le preghiere della comunità di Carpignano che proprio in occasione dei funerali, di zio e nipote, hanno continuato a sperare affinchè Francesca continuasse la sua lotta tra la vita e la morte. 

Il drammatico incidente 

Ricordiamo che Francesca, insieme al fratello e allo zio, sono rimasti vittima del tremendo schianto avvenuto sulla Telesina la scorsa settimana. L’incidente è stato registrato all’altezza km 60+400 tra la Mercedes guidata da Rocco Guarino, che viaggiava in direzione Benevento, e un tir.

L’uomo, insieme al nipote Lorenzo, di soli 15 anni, sono morti sul colpo, mentre Francesca fu trasportata in codice rosso presso la struttura sanitaria sannita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento