rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Donatella Dosi trasferita alla Questura di Firenze

Per il dirigente che ha impresso un positivo assetto nella pianificazione dell'attività amministrativa - gestionale della Questura di Avellino, si apre un nuovo scenario nella prestigiosa sede del capoluogo toscano

Si rende noto che a seguito della seduta del Consiglio di Amministrazione per gli Affari del Personale della Polizia di Stato il Primo Dirigente della P.S. Vice Questore Vicario Dott.ssa Donatella Dosi è stata trasferita alla Questura di Firenze.

Per il dirigente, dalle doti umane ed organizzative non comuni che ha impresso un positivo assetto nella  pianificazione dell’attività amministrativa - gestionale della Questura di Avellino, si apre un nuovo scenario nella prestigiosa sede del capoluogo toscano; un risultato importante che la vedrà impegnata nelle sue funzioni vicarie alla Questura di Firenze a quattro anni  esatti dalla promozione avvenuta da un’altra prestigiosa sede, quella di Bologna in cui svolgeva le funzioni di Capo Gabinetto.

Alla Dr.ssa Dosi Donatella, originaria di Reggio Emilia ma irpina di adozione, giungano i migliori auguri di ulteriori successi da parte dei suoi collaboratori e di tutto lo Staff dell’Ufficio Gabinetto della Questura di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella Dosi trasferita alla Questura di Firenze

AvellinoToday è in caricamento