rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La Dogana sarà venduta al migliore offerente: l'asta si farà

Il 20 dicembre assemblea pubblica al Circolo della Stampa

"Per definire le forme opportune di civile mobilitazione contro l'inerzia degli amministratori che ha portato alla messa all'asta della Dogana, ci incontreremo presso IL CIRCOLO DELLA STAMPA MARTEDI 20 ALLE ORE 18,00. Ringraziamo l'Ordine dei Giornalisti, nella persona di Gianni Colucci, per la squisita sensibilità e ci auguriamo un’ampia partecipazione".

A parlare è Franco Festa che dalla sua pagina facebook ha annunciato la notizia sulla vendita della Dogana di Avellino fissata il 3 marzo 2017: prezzo base 646.253 euro.

Una vergogna secondo il professore a dimostrazione dell'immobilismo che domina a Palazzo di Città: "Il risultato delle infinite promesse degli assessori Tomasone e Carbone di intervenire per impedire la messa all'asta della Dogana è qui sintetizzato. Il 3 marzo la Dogana andrà all'asta.  Non ci sono parole di fronte a questa vergogna - aggiunge".

Dunque il Comune non è riuscito ad espropriare lo storico edificio e così la struttura di Piazza Amendola potrebbe finire nelle mani di altri privati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dogana sarà venduta al migliore offerente: l'asta si farà

AvellinoToday è in caricamento