rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Docente positiva ad Ariano, didattica a distanza e tamponi per gli studenti

Dopo il caso di positività riscontrato al Liceo Parzanese scatta oggi l'indagine epidemiologica su chi è in isolamento fiduciario

Oggi a partire delle ore 13.00 nel piazzale adiacente il palazzetto dello sport nel piano di zona ad Ariano, l'Asl di Avellino eseguirà in modalità "Drive in" i tamponi a docenti e studenti del liceo Parzanese collocati in isolamento domiciliare.

Le lezioni saranno eseguite mediante didattica a distanza. 

La comunicazione 

"Al fine di procedere alla sanificazione dei locali scolastici e alla riorganizzazione delle attività didattiche, si comunica ai docenti, studenti e genitori che nei giorni 12-13-14 ottobre 2020, le lezioni si svolgeranno esclusivamente in modalità DaD secondo l’orario precedentemente stabilito e comunicato. L’ora avrà la durata di 55 minuti. E’ quanto si legge nella comunicazione, pubblicata sul sito del Liceo Parzanese di Ariano, a firma della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Alfonsina Manganiello.

Inoltre, il 12 ottobre, a partire dalle ore 13,00, presso il palazzetto dello sport di Ariano Irpino in località Cardito saranno eseguiti in modalita’ drive in i tamponi per i docenti e gli studenti del parzanese collocati in isolamento domiciliare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docente positiva ad Ariano, didattica a distanza e tamponi per gli studenti

AvellinoToday è in caricamento