rotate-mobile
Cronaca

Disagi al Liceo Scientifico "P. S. Mancini": manca il gasolio, riscaldamenti fuori uso

Il disservizio si è verificato nella giornata di ieri all'interno del plesso di Via Ferrante: malcontento tra i ragazzi che non hanno ricevuto alcuna comunicazione in merito alla risoluzione del problema

Disservizi al Liceo Scientifico "Pasquale Stanislao Mancini" di Avellino, più precisamente presso il plesso di Via Lorenzo Ferrante. A partire dalla giornata di ieri, infatti, i riscaldamenti sono fuori uso, a causa della mancanza di gasolio che ha provocato non pochi disagi al personale e agli studenti, in un periodo già di per sé condizionato dalla pioggia e dal freddo.

Nessuna comunicazione sulla risoluzione del problema o sulla chiusura, i ragazzi disertano le aule

A rendere ancor più complicata la vicenda è stata la mancata comunicazione, da parte del Dirigente Scolastico, su un'eventuale risoluzione del problema o sulla chiusura del plesso per le cause sopracitate. Ciò ha fatto scattare la rabbia degli studenti che, per protesta, hanno deciso di disertare in data odierna le aule della succursale del "Mancini".

In giornata, è atteso un incontro tra i rappresentanti d'istituto e il Dirigente Scolastico per la risoluzione del problema. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi al Liceo Scientifico "P. S. Mancini": manca il gasolio, riscaldamenti fuori uso

AvellinoToday è in caricamento