menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La scuola é sicura, la Cocchia torna nella disponibilità della città

La prossima settimana le chiavi saranno riconsegnare alla dirigente Mauriello

Enrico Cocchia verso la riapertura. Ieri presso Palazzo di Città si è tenuta un'ultima riunione per fare il punto sulla situazione e affrontare gli ultimo nodi prima di riconsegnare il plesso alla città. Presenti al confronto il sindaco Paolo Foti, l'assessore ai Lavori Pubblici, Costantino Preziosi,  l'assessore alla Pubblica Istruzione, Bruno Gambardella, il responsabile del Servizio Edilizia Scolastica, Gaetano D'Agostino, alcuni tecnici del Comune e l'avvocato che ha rappresentato l'ente nel procedimento giudiziario per il dissequestro recentemente ottenuto per il plesso, Nello Pizza.
La prossima settimana la scuola sarà interessata alcuni interventi di pulizia. Come dichiara l’assessore Preziosi sulle colonne de Il Mattino di Avellin gra qualche giorno saranno consegnate le chiavi al dirigente scolastico Silvana  Mauriello. A seguire si procederà con il trasloco ed l trasferimento in sede del materiale didattico, le lavagne multimediali, i banchi e tutto quanto necessità per l'attività scolastica.

Come ribadito in sede di riunione la scuola è sicura e può ritornare a svolgere le sue funzioni dopo un anno di disagi per studenti e genitori, tuttavia ancora una regola pesa sulla città. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento