rotate-mobile
Cronaca

Diffamazione e reiterata violazione dei domiciliari, Rosario Lamberti in carcere

Nella mattinata odierna eseguito dalla Digos della Questura di Avellino provvedimento di revoca della misura degli arresti domiciliari

Nella mattinata odierna eseguito dalla Digos della Questura di Avellino provvedimento di revoca della misura degli arresti domiciliari e contestuale sostituzione con la custodia in carcere nei confronti di Rosario Lamberti, 63enne di Avellino, imputato di una pluralità di fatti di diffamazione, emesso dal Tribunale di Avellino a seguito di reiterata violazione dei divieti connessi agli arresti domiciliari.

La tentata estorsione ai danni di Eziolino Capuano

Nel maggio scorso, nei confronti di Lamberti, i carabinieri di Avellino hanno fatto scattare la misura cautelare degli arresti domiciliari su disposizione della procura avellinese per tentata estorsione e diffamazione a mezzo stampa. Il conduttore di “Dentro la notizia” era stato denunciato dall’ex allenatore dell’Avellino, Eziolino Capuano. Stando a quanto si apprende, Lamberti avrebbe richiesto 5mila euro al mister in cambio di una campagna stampa a favore. Non ricevendo la suddetta somma, Lamberti avrebbe ripetutamente diffamato Capuano all’interno delle sue trasmissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffamazione e reiterata violazione dei domiciliari, Rosario Lamberti in carcere

AvellinoToday è in caricamento