rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Modella per un giorno: Grazia protagonista in Rai di un tutorial premaman

Ha scritto alla trasmissione Detto Fatto di Caterina Balivo ed è stata contattata

Da spettatrice a protagonista a Detto Fatto, la fortunata trasmissione del pomeriggio di Caterina Balivo su RaiDue. Il passo è stato davvero breve per la montefortese Grazia Buonasorte.

La donna, sposata e mamma già di un bambino non ci ha pensato due volte a scrivere alla trasmissione per partecipare ad uno dei tutorial. Grazia, che vive ora a Brindisi, ha inviato una mail chiedendo di voler essere protagonista di un tutorial premaman. In grembo porta una bambina e proprio durante la trasmissione ha svelato il sesso. Solo il marito Umberto e il figlio Alberto conoscevano il sesso del prossimo nascituro. Della famiglia nessun altro: ad avere la lieta notizia la zia Daniela presente in trasmissione, rimanendo particolarmente emozionata. Già scelto il nome della bimba: Serena.

Mamma Grazia ha sfilato con disinvoltura mostrando la pancia con buon gusto ed equilibrio sotto le indicazioni della tutorial ex Grande Fratello Francesca Rocco, oggi blogger affermata.  Due sfilate, una con un look da giorno, più informale, e una pensata per un'occasione speciale, tacchi compresi.

“Vestirti in gravidanza senza perdere la femminilità non è semplice soprattutto ora che i miei jeans iniziavano ad andarmi stretti e non volevo mettere le solite tute” ci dice Grazia.

Una bella esperienza per Grazia soprattutto per la disponibilità mostrata dalla redazione per averle fatto realizzare un sogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella per un giorno: Grazia protagonista in Rai di un tutorial premaman

AvellinoToday è in caricamento