rotate-mobile
Cronaca Rotondi

Coppia arrestata con la cocaina dopo inseguimento

La coppia, nel tentativo di sottrarsi a controllo da parte dei militari dell’Arma, ha cercato di scappare a piedi per le vie del centro cittadino

Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta,nel corso di un sevizio di controllo del territorio, svolto unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Cervinara, hanno proceduto all’arresto a Rotondi, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di I. F., 48 anni, residente ad Arienzo, e della sua convivente M. V., 32 anni.

La coppia, nel tentativo di sottrarsi a controllo da parte dei militari dell’Arma

La coppia, nel tentativo di sottrarsi a controllo da parte dei militari dell’Arma, ha cercato di scappare a piedi per le vie del centro cittadino, disfacendosi, nella corsa, di un involucro risultato contenere 6 grammi di cocaina. La fuga è stata subito interrotta dai carabinieri che li hanno raggiunti e bloccati. Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro. I.F. e M.V. sono stati accompagnati agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi la notizia su Caserta News
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia arrestata con la cocaina dopo inseguimento

AvellinoToday è in caricamento