rotate-mobile
Cronaca Montemiletto

Detenzione e spaccio di droga: denunciato 20enne

A seguito di perquisizione personale e veicolare, il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana contenuta in un barattolo di vetro e 190 euro in contanti

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’attività condotta da Carabinieri in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita con l’ausilio di unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe.

Questa notte, a Montemiletto, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla medesima Autorità Giudiziaria un ventenne del posto, ritenuto responsabile dell’analogo reato previsto dall’articolo 73 del D.P.R. 309/90: fermato alla guida di un’utilitaria, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana contenuta in un barattolo di vetro e 190 euro in contanti. Anche in questo caso, droga e denaro sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e spaccio di droga: denunciato 20enne

AvellinoToday è in caricamento