rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montecalvo Irpino

Detenzione di stupefacenti per uso personale: segnalato 40enne

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 40enne di Montecalvo Irpino, quale assuntore di stupefacenti.

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato nella centralissima Piazza Aldo Moro di Grottaminarda un uomo che alla vista della Gazzella aveva assunto un anomalo atteggiamento.

Insospettiti, i militari hanno proceduto al controllo del predetto che, all’esito dell’immediata perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni flaconcini di metadone.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 40enne è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione di stupefacenti per uso personale: segnalato 40enne

AvellinoToday è in caricamento