menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Detenzione di stupefacenti per uso personale

I carabinieri segnalano tre giovani come assuntori

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa tre giovani (di cui uno ancora minorenne) quali assuntori di stupefacenti.

La pattuglia era impegnata in un servizio perlustrativo notturno: notati tre ragazzi vicino ad un’auto ferma nel centro abitato di Flumeri, si è proceduto al controllo.

Alla vista della “Gazzella”, uno di loro con mossa fulminea gettava un piccolo involucro, nel maldestro tentativo di disfarsene e risultare negativi all’eventuale perquisizione.

Sfortunatamente quell’azione non sfuggiva agli occhi degli operanti che prontamente recuperavano l’involucro contenente una modica quantità di hashish.

A carico dei tre (residenti nei comuni di Grottaminarda, Mirabella Eclano e Venticano) è quindi scattata la segnalazione ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento