menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Area Pip di Ospedaletto: scoperto deposito illecito di terra e rocce da scavo

Gli agenti del Corpo forestale dello Stato hanno posto sotto sequestro anche l'autocarro utilizzato per tale attività illecita

Sequestrato un fondo privato in località Tuoro-area Pip di Ospedaletto adibito a deposito illecito di rifiuti, consistenti in terra e rocce da scavo.

Gli agenti del Corpo forestale dello Stato procedevano anche a sottoporre a sequestro l’autocarro utilizzato per tale attività illecita. Dagli accertamenti scaturiti, il fondo sequestrato, destinatario dei rifiuti in questione, non era munito di alcuna autorizzazione amministrativa atta a ricevere tali terre e le rocce da scavo, provenienti da una demolizione edile eseguita in un altro cantiere ubicato nello stesso comune.

I responsabili, sia del sito di provenienza, che di quello di destinazione, nonché l’impresa edile esecutrice dei lavori, venivano prontamente deferiti all’Autorità Giudiziaria competente, sia per attività di gestione illecita di rifiuti, che per lavori edili di sbancamento  non autorizzati e realizzati in zona sottoposta anche a vincolo paesaggistico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento