Trovato con 5 grammi di cocaina in macchina, denunciato

La droga recuperata è stata sottoposta a sequestro

I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.

Il servizio, eseguito con l’impiego di numerosi uomini e mezzi, ha riguardato, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche alla sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

In particolare, in Montella, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno fermato alla guida di un’autovettura un 40enne del luogo, sorpreso con in mano - verosimilmente nel maldestro tentativo di disfarsene - circa 5 grammi di cocaina. La droga recuperata è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane, condotto in Caserma ed inchiodato alle proprie responsabilità, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione, rossa e gialla: le Regioni che cambieranno colore prima di Natale

  • Ferrero assume operai e impiegati anche in Irpinia: come candidarsi

  • Zona rossa, scade l'ordinanza: la Campania confida nel cambio colore

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

Torna su
AvellinoToday è in caricamento