rotate-mobile
Cronaca Cervinara

Denunciato pregiudicato per possesso di droga

Continua il controllo del territorio per combattere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti

Gli Agenti del Commissariato  di Cervinara hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, un pluripregiudicato 31enne di Benevento perché responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri, allorquando i poliziotti notavano la presenza del 31enne all’interno di un bar.

Lo stesso all’avvicinarsi degli Agenti, sin da subito ha mostrato evidenti segni di nervosismo ed agitazione tali da essere invitato in Commissariato per accertamenti.

Nella circostanza, all’invito dei poliziotti si è dato a precipitosa fuga, ma a nulla è servito il tentativo di dileguarsi tenuto conto che all’ingresso della propria abitazione, al suo rientro in tarda serata, ha trovato ad attenderlo gli Agenti di Polizia che ancor di più insospettiti dall’atteggiamento e dalla reazione mostrata in precedenza, procedevano ad effettuare una perquisizione domiciliare.

La stessa ha sortito esito positivo in quanto veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina  all’interno del bagno, per  un peso di gr. 0,600 e del tipo hashish   nel soggiorno, per un peso pari a gr. 0,500. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato pregiudicato per possesso di droga

AvellinoToday è in caricamento