menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga nascosta nell'armadio: 25enne denunciato per spaccio

La scoperta dei Carabinieri

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto un’altra attività è stata condotta ieri a Serino dove i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno eseguito svariate perquisizioni e denunciato un 25enne del posto ritenuto responsabile di Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa i Carabinieri hanno individuato nel giovane un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga. E, all’esito della perquisizione domiciliare, nell’armadio della sua camera da letto venivano rinvenute sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana, sottoposte a sequestro unitamente a un bilancino di precisione rinvenuto nel corso della medesima attività di polizia giudiziaria.

Pertanto a carico del 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento