rotate-mobile
Cronaca Quindici

Picchiano un giovane bengalese, denunciati tre giovani per lesioni

Un altro coetaneo è stato denunciato per false attestazioni

Gli Agenti del Commissariato di Lauro, nel pomeriggio odierno, hanno denunciato in stato di liberta  tre giovani di anni 22, responsabili del reato di aggressione e lesioni personali ed altro giovane di anni 19 responsabile di false attestazioni.  

Nella circostanza i poliziotti sono intervenuti nel Comune di Quindici per la presenza di un cittadino straniero, di anni 25, di nazionalità sud-asiatica,  il quale, riverso in terra, ed in evidente stato confusionale a seguito di aggressione subita, veniva  trasportato in ospedale, da personale del 118, per le cure mediche del caso.

Le indagini immediatamente avviate sul posto, hanno consentito di identificare in tempo breve i responsabili dell’episodio che sono stati rintracciati e denunciati alla Procura della Repubblica. Un quarto giovane, legato da amicizia con i tre aggressori, è stato invece denunciato in quanto, ascoltato in precedenza dai poliziotti, aveva chiaramente  tentato in tutti i modi di sviare le indagini al fine di impedire   di accertare la verità circa le modalità dell’aggressione patita dal cittadino straniero, che nella circostanza ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano un giovane bengalese, denunciati tre giovani per lesioni

AvellinoToday è in caricamento