menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermati dalla polizia due 30enni a Cervinara

Gli agenti del Commissariato di Cervinara, nel corso dei controlli del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere hanno emesso il foglio di via obbligatorio nei confronti di due 30enni

Gli agenti del Commissariato di Cervinara, nel corso dei controlli del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere hanno emesso il foglio di via obbligatorio nei confronti di due 30enni foggiani, fermati a bordo di un furgone che viaggiava in  direzione del comune irpino.

Nella circostanza, in seguito ad accurati controlli, emergeva che i due, annoveravano a proprio carico numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona e violazione delle norme in materia di stupefacenti. Si appurava altresì che uno dei due era già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Entrambi, alla richiesta dei poliziotti circa la loro presenza nella zona non fornivano spiegazioni plausibili e pertanto, dopo essere stati portati in Commissariato venivano resi edotti del provvedimento adottato a loro carico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento