menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via gli interventi di pulizia e manutenzione di parchi e aiuole cittadine

Il decoro urbano è il primo biglietto da visita per una città

Il Servizio Verde Pubblico del Comune di Avellino è impegnato in questi giorni con i lavori di pulizia delle aree a verde di competenza dell’Amministrazione comunale. Gli interventi, eseguiti dalla Ditta CR Verde s.r.l. (di Melito di Napoli) - aggiudicataria su circuito Mepa (lo scorso mese di marzo) del servizio di manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico del territorio comunale - sono stati effettuati in diverse zone a cittadine di pertinenza degli edifici scolastici comunali.

Ripulita l’area di via Colombo e nei pressi delle scuole elementari di via Roma e di San Tommaso. Nei prossimi giorni interventi di pulizia e manutenzione del verde riguarderanno l’area della Perna-Alighieri e di altri edifici scolastici cittadini. La ditta, coadiuvata dal personale tecnico del Servizio Verde Pubblico dell’Ente di Piazza del Popolo che quotidianamente effettua sopralluoghi per seguire lo stato dell’arte dei lavori, ha inoltre provveduto allo sfalcio delle erbacce da parchi e aiuole cittadine.

Eseguiti i lavori di pulizia straordinaria di Parco Kennedy che è stato reso maggiormente fruibile. Interventi di pulizia che proseguiranno e verranno intensificati per tutto il mese di maggio in altre aree cittadine (come Campo CONI e centro storico), ma anche nelle zone periferiche. Sono infatti partiti interventi di manutenzione del verde pubblico e di pulizia tra Via Di Pietro e Via D’Agostino (zona Iacp), lavori in somma urgenza che riguarderanno altre aree verdi della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento