rotate-mobile
Cronaca

Problemi di salute per De Filippo, rinviato lo spettacolo al Gesualdo

La commedia Natale in casa Cupiello è rinviata al 2017

Il Teatro Pubblico Campano rende noto che a causa di un improvviso malanno che ha colpito l’attore e regista partenopeo Luigi De Filippo, la commedia “Natale in casa Cupiello”, programmata per il prossimo fine settimana al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, è stata rinviata.

L’artista, a causa delle sue condizioni di salute, necessita di un periodo di riposo e, pertanto, le nuove date per la rappresentazione dello spettacolo sono state fissate il 29 e 30 aprile 2017.

Nulla varia per gli abbonati alla Rassegna RED, che potranno assistere alla rappresentazione il 29 aprile (Turno A) e 30 aprile (Turno B).
Anche chi ha già acquistato il biglietto potrà utilizzarlo nelle nuove date: il 29 aprile chi è in possesso del biglietto per la recita del 17 dicembre e il 30 aprile chi è in possesso del biglietto per la recita del 18 dicembre. 

Per ogni informazione è possibile contattare la biglietteria di Piazza Castello (0825 771620) che è aperta dal mercoledì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. 
La domenica, nei giorni in cui sono in programma spettacoli, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di salute per De Filippo, rinviato lo spettacolo al Gesualdo

AvellinoToday è in caricamento