rotate-mobile
Cronaca Cervinara

L'Irpinia prega per Davide, il bambino investito a Cervinara è stato operato

Sono ore di grande apprensione per l'Irpinia, dopo quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Cervinara, a Davide, il bambino di 3 anni investito da un’ automobile

Sono ore di grande apprensione per l'Irpinia, dopo quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Cervinara, a Davide, il bambino di 3 anni investito da un’ automobile. Il bambino - ricoverato all'Ospedale Santobono di Napoli, dove si trova intubato nel reparto di rianimazione - è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durato alcune ore. Il piccolo, purtroppo, ha avuto una grave emorragia celebrale.  

Il grave incidente di ieri

L'incidente si è verificato ieri in via Murillo, davanti agli occhi della madre. L'automobilista alla guida della Jeep Renegade, si è immediatamente fermata per soccorrere il bambino che è stato trasportato dal 118 all'ospedale "Rummo" di Benevento e poi trasportato in eliambulanza al Santobono di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, anche per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Irpinia prega per Davide, il bambino investito a Cervinara è stato operato

AvellinoToday è in caricamento