rotate-mobile
Cronaca Manocalzati

Dà fastidio sul bus di linea: denunciata

I militari, a seguito di richiesta pervenuta al 112, intervenivano in Manocalzati, sulla S.S. Ofantina, in quanto la donna, mentre era a bordo di un pullman, arrecava disturbo agli altri utenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 57enne ritenuta responsabile del reato di interruzione di pubblico servizio.

I militari, a seguito di richiesta pervenuta al 112, intervenivano in Manocalzati, sulla S.S. Ofantina, in quanto la donna, mentre era a bordo di un pullman, arrecava disturbo agli altri utenti e, non ottemperando ai ripetuti inviti del conducente a restare seduta per ragioni di sicurezza, come peraltro previsto sugli autobus di linee extraurbane, costringeva quest’ultimo ad arrestare la corsa del veicolo ed attendere l’intervento dei Carabinieri.

Alla luce delle evidenze raccolte, per la 57enne, residente in provincia di Catanzaro, scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fastidio sul bus di linea: denunciata

AvellinoToday è in caricamento